PDO E TECNICHE OPERATORIE

A 30 gg dall'intervento all'alluce valgo con PDO, i raggi fanno emrgere quanto segueEsiti di osteotomia del primo metatarso, la rima di frattura appare scomposta ed il ferro metallico risulta al di fori della porzione distale de metatarso. Son preoccupata, il chirurgo è in ferie per alcuni giorni..vorrei sapere cosa vuol dire, e l'intervento è da rifare
Risposta del medico
Carissima, stia tranquilla: ho l'impressione (con tutto rispetto per il Collega) che il Radiologo NON ABBIA MAI VISTO UNA PDO!! E' normale che il chiodo sia apparentemente fuori, lo prevede la tecnica chirurgica ! Stia tranquilla e aspetti che torni il suo Ortopedico che mi vorrà salutare.
Risposto il: 05 Giugno 2010