Peli attorno al capezzolo, dolore e sensibilità

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni. Da 4 anni prendo la pillola a causa di una ciste ovarica. Da quando i se i hanno cominciato a svilupparsi, c'è stata una crescita anche dei peli intorno al capezzolo, ultimamente però sento anche un fastidio che si trasforma in dolore al tatto. Sono molto preoccupata e spaventata.
Risposta del medico
Dr.ssa Luisa Valle
Specialista in Medicina generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile paziente, il mio consiglio è di eseguire in tempi brevi una ecografia mammaria di controllo. sulla irritazione cutanea dei capezzoli potrà agire con un buon detergente lenitivo, da farsi consigliare in farmacia. Cordialmente LV
Risposto il: 17 Giugno 2019