Pelle genitali screpolata

Salve, sono un ragazzo di 27 anni da qualche giorni noto a livello dei genitali una screpolatura a livello del corpo del pene e sul glande, altamente antiestetica, è asintomatica non avverto né prurito e né bruciori, solo che da quando si è manifestato ciò ho problemi di erezione ed il pene nn è elastico come prima.

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Purtroppo non è possibile fare diagnosi con così pochi elementi e senza vedere il quadro. le consiglio di rivolgersi ad un dermatologo a lei vicino. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 30 Gennaio 2018