Pelle del pene screpolata con sangue

Salve, questa mattina mi sono svegliato con un forte dolore al pene, che presentava pelle esterna screpolata con sangue nella punta. La pelle screpolata o 'crepata' continua a rompersi e il sangue fa si che il pene si attacchi alla biancheria intima. Il pene risulta gonfio e arrossato. In più ho avuto una forte sudorazione durante la notte che mi ha fatto svegliare diverse volte. Chiedo urgente risposta perché sono molto preoccupato e oggi non c'è il mio medico di fiducia, non volevo recarmi in ospedale perché ho degli impegni importanti. Ringrazio in anticipo

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Gent.mo utente dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di una infiammazione/infezione che andrebbe confermata attraverso una visita in diretta anche per impostare una corretta terapia topica, nel frattempo oltre a lavarsi con un buon detergente si astenga da eventuali rapporti sessuali e faccia eseguire una visita anche alla sua partner. Un cordiale saluto

Risposto il: 25 Luglio 2017