Pelle screpolata da acido azelaico

Dottoressa dimenticavo fra le altre creme flogan krem che ho visto fra le altre che avevo ed è idratante...può essere buona da usare ?

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Dopo che ha terminato la terapia può provarla al mattino, anche se ritengo sia meglio chiedere al medico che la ha in cura. Lei ha parlato di una terapia per una follicolite, ma questa è una terapia per un'acne rosacea, per cui se non ben gestita rischia di perdere i benefici avuti.

Cordiali saluti Dr.ssa Sonia Devillanova

Risposto il: 17 Aprile 2018