Pensione dal lavoro

se si scopre di avere l' Epatite b due anni prima di andare in pensione, e il lavoro che si pratica è inerente a manipolazione di generi alimentari (quindi non può più lavorare), come si procede per ottenere un anticipo della pensione? quindi come ci si deve comportare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ utile che tale quesito lo ponga ai sindacalisti del posto dove lei lavora. Sicuramente le sparanno dare le informazioni più utili in merito a tale aspetto prettamente burocratico.
Risposto il: 01 Agosto 2006