Penso di avere il tricomonas e non so che cura

Penso di avere il tricomonas e non so che cura fare. Io desidero curarmi con lavaggi interni e supposte vaginali, è possibile? Vi ringrazio della risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora,le consiglio di rivolgersi ad un ginecologo/consultorio familiare dove potranno prescriverle la cura più adatta a lei. E’ assolutamente sconsigliato fare delle terapie senza una diretta prescrizione medica perché si corre solo il rischio di fare una cura non adatta con la conseguenza che l’infezione non guarisce e si prolunga il fastidio.Cordiali saluti
Risposto il: 29 Ottobre 2002