penso di no

dopo un esame effettuato ho avuto tale riscontro:fegato di volume regolare,Ecostruttura omogenea,senza alterazioni.Assenza di ascite
Colecisti aliasatica con evidenza di un piccolo Adenomioma adesio alla parte anteriore di circa 3mm..
pancreas e milza regolari...reni in sede non evidenza di calcoli ostruenti bilateralmente...è preoccupante?
Risposta del medico
Dr. Aldo Schiavone
Cara giovane amica, viva i suoi 18 anni e non si preoccupi. Certo almeno una volta all'anno dia un'occhiatina con ecografia a quel piccola mioma. D'altra parte perchè si è fatta un'eco a quest'età?, ha problemi di digestione? dovrei saperne di più. Se poi quell'adenomioma tende davvero a crescere...allora ne riparliamo. Buona vita! Fulvio Calise
Risposto il: 30 Gennaio 2006