Per chi è affetto da epatite c cronica, l’uso

Per chi è affetto da epatite C cronica, l’uso della finasteride per l’alopecia androgenetica comporta controindicazioni? Premetto che faccio uso di Proscar o in alternativa Finastid, compresse da 5 mg, divise in quattro parti, dato che per la calvizie ne va preso 1 mg al giorno. Considerando che queste compresse vanno prese per sempre, posso continuare a prenderle data la patologia di cui sono affetto e posso prenderle durante una terapia combinata di interferone e ribavirina?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
No. L’uso della finasteride per l’alopecia androgenetica non comporta controindicazioni per chi è affetto da epatite C cronica.
Risposto il: 08 Aprile 2008