Per cortesia qual è esattamente la differenza fra

Per cortesia qual è esattamente la differenza fra il soggetto Portatore di HCV e il malato cronico? Risulto positivo da almeno 10 anni e mai un valore delle Transaminasi alterato, qual è dunque il mio caso, almeno al momento?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La differenza principale tra il portatore di HCV ed il soggetto malato consiste nel fatto che il primo presenta valori di aminotransferasi persistentemente normali a tutti i controlli che ha effettuato e che continua ad effettuare, al contrario del secondo.
Risposto il: 18 Luglio 2005