Per favore due domande: la mia mamma (70 anni) è

per favore due domande: la mia mamma (70 anni) è stata sottoposta ad impianto di PM circa un mese fa. ieri si è gonfiato il braccio sinistro in modo repentino, ma non duole pur essendo arrossato e non caldo. può essere dovuto all'impianto? i miei avevano programmato un viaggio in terra santa per natale; devo sconsigliali?
Risposta del medico
Paginemediche
E’ necessario che si rechi al più presto in ospedale per un controllo. Teoricamente può esistere una correlazione con l’impianto di PMK.
Risposto il: 22 Dicembre 2008