Per il ritiro patente per stato d'ebrezza ho fatto

per il ritiro patente per stato d'ebrezza ho fatto gli esami del sangue comprensivi anche dell'esame cdt con un astinenza da alcool di soli 4 giorni il risultato e'stato positivo 3%. dovendo rifare questo esame dopo 18 giorni senza assumere alcool ho buone possibilita che il cdt si normalizzi?premetto tutti gli altri esami richiesti dalla commissione riguardanti il fegato sono perfetti. grazie anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’astinenza da alcol di 18 giorni dovrebbe essere sufficiente a far sì che il test CDT risulti normale. Solitamente si ritiene opportuno attendere tre settimane.
Risposto il: 25 Ottobre 2006