A seguito del ritiro patente per stato di

A seguito del ritiro patente per stato di ebbrezza, mi faranno fare delle analisi e nel modulo che mi hanno consegnato c'è he la descrizione di quelle a cui sarò sottoposta:
- oppiacei/cannaboidi/cocaina/anfetamine (urinari)
- barbiturici/benzodiazepine/metadone (urinari)
- alcool (urinario)
- CDT (su sangue 1 prelievo)
- GGT, GOT, GPT, Emocromo citometrico (su sangue 1 prelievo)
Mi chiedo per quale motivo devo fare analisi che non riguardano il motivo del ritiro della patente che è solo per alcool. Non vi sembra un abuso di potere?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non siamo esperti in materia legislativa. Comunque, in linea generale, siamo d’accordo con quanto afferma.
Risposto il: 05 Dicembre 2006