Per la dott.ssa guidoboni: grazie ma mi sono già

per la dott.ssa Guidoboni: grazie ma mi sono già rivolta all'allergologo e purtroppo non ho risolto proprio nulla adesso vedrò un nuovo allergologo/dermatologo ma comincio davvero a preoccuparmi allergologo mi ha proprosto di fare una tac al torace anche se pensa che non siamo in presenza di un linfoma ma io non so piu che pensare
Risposta del medico
Dr. Antonella Guidoboni
Specialista in Allergologia e immunologia clinica
Mi sembra un po eccessivo l'allarmismo. Mi faccia sapere. Cordiali saluti
Risposto il: 31 Maggio 2011