per la tubotimpanite deve rivolgersi a un otorino

salve vorrei dei chiarimenti , ho una bambina di 10 anni e da circa 7 giorni ha 37 di febbre .
Ho fatto un consulto otorino e hanno riscontrato una tubo timpanite bilaterale catarrale.Hanno prescritto aerosol con i fiala di prontinal e mezzadi lincocin 600mg.
essendo molto preoccupata vorrei sapere a chi rivolgermi. Grazie
Risposta del medico
per la tubotimpanite deve rivolgersi a un otorino come mi sembra che abbia fatto. l'otorino visitata la bambina decide la terapia più idonea.
Risposto il: 25 Febbraio 2009