Per recidiva papilloma vescicale ,a mio marito

Per recidiva papilloma vescicale ,a mio marito hanno diagnosticato con cistoscopia due neoformazioni moriformi di diametro 0,5 sul versante vescicale del collo alle ore 2 ed alle ore 5. che si intende per moriformi? E le dimensioni sono molto rilevanti?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, Suo Marito penso che debba essere sottoposto a resezione endoscopica delle neoformazioni viste (T.U.R.B.T.) . sara' poi il relativo es. istologico che ci dira' di che natura sono queste due neoformazioni. Nel frattempo direi di eseguire anche una TAC addome e pelvi con m.d.c. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 08 Giugno 2011