papilloma vescicale

Sono stato operato per l'asportazione di un papilloma vescicale ed è stato necessario porre uno stend ureterale a sinistra. Dopo 5 settimane alla rimozione dello stend mi è stata riscontrata una idronefrosi di 2° grado al rene sinistro . Vorrei sapere se è possibile che sia stato lo stend e con la rimozione col tempo guarisca.Grazie.Antonio
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Buonasera, bisognerebbe sapere perchè le hanno messo lo stent!

Vada da un urologo con gli esami pre operatori e con la copia della cartella clinica dove c'è la descrizione dell'intervento.

Cordiali saluti

Danilo Patti

www.terapiaprostata.com

Risposto il: 13 Marzo 2012