Per una calcolosi renale ha eseguito una tac

Per una calcolosi renale ha eseguito una TAC spirale la quale ha rilevato presenza di calcoli della Pelvi renale sn di circa 2 cm ed idronefrosi sinistra inotre si segnala presenza di ansa intestinale digiunale con parete completamente ispessita 11 mm e calibro aumentato ipotonica si consiglia visita gastroenterologa sono molto preoccupata quali saranno altri accertamenti che dovrò fare? 25 anni fa sono stata colpita da morbo di hoghen curata con Radioterapia
Risposta del medico
Paginemediche
L’ansa ispessita e dilatata potrebbe essere secondaria alla radioterapia. Dovrà eseguire una endoscopia gastroduodenale e/o un Rx prime vie.
Risposto il: 23 Novembre 2005