Perché ho le mani da vecchia

Ciao, scrivo qui perché ho un problema che mi perseguita fin da quando ero bambina. Diversamente dagli altri ragazzi, ho le mani milto rigate come quelle di una vecchia! È un problema che mi trasmette molta insicurezza e la gente mi prende in giro continuamente. Il motivo per cui scrivo qui è perché non ho mai visto nessun'altro con le mie stesse mani e mi chiedevo a cosa è dovuto.
Risposta del medico
Specialista in Psichiatria
Molto probabilmente si tratta di elemento ereditario. Ne parli con i suoi. Per la relazionalità, se qualcuno davvero la snobba o peggio, non è un amico. Cerchi persone più serie. Auguri
Risposto il: 14 Gennaio 2019