Perchè soprattutto quando sono supino avverto di

perchè soprattutto quando sono supino avverto di tanto in tanto come un tuffo al cuore vicino la gola? E c'è anche una perdita di un battito? ecocardiogramma in ordine, ciclo ergonomoco in ordine che evidenzia solo qualche aritmia isolata, faccio anche un po' di sport (cammino tutti i giorni almeno mezzora senza nessun problema.
Risposta del medico
Paginemediche
La posizione supina permette di percepire meglio i battiti ectopici che potrebbero essere presenti anche durante la giornata e non essere percepiti.
Risposto il: 22 Ottobre 2008