Da un po' di tempo avverto dolore e soprattutto un

Da un po' di tempo avverto Dolore e soprattutto un forte pizzicore al fegato. Cosa potrebbe essere?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Raramente il fegato affetta da qualche patologia causa una sintomatologia dolorosa o del tipo come è da lei descritta. Il suo disturbo è piuttosto vago e potrebbe dipendere da varie cause che vanno indagate, tra cui in primo luogo una patologia colecistica, ad esempio una calcolosi della colecisti. Pertanto le consigliamo di effettuare un esame ecografico addominale, con particolare riguardo alla colecisti, in prima battuta.
Risposto il: 05 Marzo 2004