Perdere peso avendo una vita sedentaria

Salve, ho Messo il mio peso e la mia altezza il programma dice che ho una massa corporeal ideale però per me non è cosí. Hi Ian vita abbastanza sedentaria ultimamente e sto ingrassando a vista d'occhio. Come posso fare per perdere qualche chilo? Non ho so momento la possibilità di fate sport o quant'altro per via del mio lavoro!
Risposta del medico
Specialista in Nutrizione e Scienze dell'alimentazione e Dietologia
Salve, la sua valutazione è soggettiva, per averne una oggettiva sarebbe opportuna una visita, almeno dal Medico di Base che confermi la sua preoccupazione. Potrebbe sottoporla ad alcune analisi prima di intraprendere qualsiasi tipo di percorso.
Risposto il: 19 Febbraio 2019