Salve, ho 23 anni, svolgo una vita sedentaria e

Salve, ho 23 anni, svolgo una vita sedentaria e sono in sovrappeso e dopo un Attacco di panico avvenuto circa 3 settimane fa, spesso accuso dolori al petto all'altezza del seno sinisto e accuso anche dolori al BRACCIO sinistro come se diventasse pesante. Questa situazione mi preoccupa molto, ho paura che alla mia giovane età mi arrivi un infarto. Spero in una vostra risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
L’infarto alla sua età è evento molto raro e quindi cerchi di stare serena, perché i disturbi che ha non dovrebbero essere seri. Penso che abbia bisogno di un sostegno psicologico, anche per affrontare il problema del soprappeso: cerchi un buon psicologo e veda con lui che cosa fare.
Risposto il: 27 Aprile 2006