Perdita dei capelli e di peso

ciao sono una ragazza di 27 anni e alta 1.64 e il mio peso e di 46kg...e non riesco a ingrassare.. ammetto che la mia alimentazione non è delle migliori perché vivo a Londra e il cibo non è il massimo e sto avendo grossi problemi perché non mi piace niente e non trovo soddisfazione nel cibo...ho partorito da 4 mesi e non allattando perché latte non ne avevo ho fatto l iniezione anticoncezionale che dura 3mesi...e in questo tre mesi ho continue perdite di sangue...dovuto appunto all iniezione quindi oltre a tutto sono sempre molto stanca e non posso permettermelo perché ho due bimbi da curare il secondo che appunta ha 4 mesi e il primo che ha 19 mesi...cosa potrei fare?? assumere integratori??? assumo già degli integratori per capelli pelle e unghie perché vedevo che i miei capelli cadevano troppo e si spezzavano ecc... cosa potrei fare di più???grazie in anticipo!!!
Risposta del medico
Medico di Medicina generale
Salve....faccia degli esami di routine e controlli soprattutto il ferro(SIDEREMIA,FERRITINA,TRANSFERRINA) e la funzionalita' tiroidea(TSH,FT3,FT4). Saluti
Risposto il: 14 Febbraio 2014