Capelli, capelli e capelli...

Dottoressa gli ho mandato la prima,la seconda domanda a cui lei mi aveva chiesto visto che non la trovava bo poi non lo so, comunque io me ne scuso se gli ho chiesto un consulto aspetto da cinque giorni per una domanda che gli avevo fatto giorni e giorni fa'.Comunque non voglio più risposta.E mi cancello da questo sito che a mio parere è inutile visto che nemmeno risponde.Saluti
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
Ricorda che non è possibile: Fornire diagnosi e prescrizioni di trattamenti e/o esami, secondo le norme del codice deontologico; Rendere pubblico alcun tipo di contenuto inserito nel form di richiesta; Fare riferimento a prodotti commerciali e/o farmaci, oltre che a strutture sanitarie.
Risposto il: 04 Febbraio 2019