perdita dell'olfatto

volevo chiedere come fare a recuperare l'olfatto perso diversi anni fa. Ho fatto diverse visite orl ma il pbl non si è risolto mi erato stato detto che il nervo olfattivo si era rotto. Ho ll'epatite C e durante la cura con interferone e rivabarina mi era tornato poi, successivamente alla sospensione della cura, è svanito, Cosa mi consigliate di fare. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissimo signore, se non vi sono cause endonasali come poliposi nasale o riniti croniche purtroppo nessuna terapia al momento è disponibile per curare la perdita dell'olfatto (iposmia). Con cordialità. Dott. Domenico DI MARIA http://www.domenicodimaria.it
Risposto il: 03 Giugno 2011