Perdita di coscienza

salve volevo soltanto sapere siccome mio padre è morto x un aneurisma, è andato in terra all'improvviso mentre era ricoverato in ospedale ma subito sono corsi i medici per rianimarlo ma era già morto, vorrei solo sapere dato che è stato così veloce la magra consolazione se magari si è accorto o no che stava morendo. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Difficile rispondere a questa domanda; in genere quando si perde coscienza viene a mancare anche il contatto con la realtà per cui è ragionevole pensare che suo padre non si sia accorto della gravità di quello che stava accadendo.
Risposto il: 16 Ottobre 2008