Dolore al petto associato a perdita di coscienza e

Dolore al petto associato a perdita di coscienza e a forte tremore nelle gambe non continue, ma simili a contrazioni intervallate da 1 o 2 minuti e forti mal di testa. la ragazza (normolinea) si stanca facilmente... ha fatto e.c. sotto sforzo e le hanno chiesto una Scintigrafia e poi una coronarografia... visto che i tempi di attesa sono lunghi (prenotazione fatta al centro cardiologico di Veruno "FONDAZIONE MAUGERI") CON VISITA IL 19 GENNAIO... VISTO CHE LE CRISI SONO FREQUENTI CI SAREBBERO ALTERNATIVE?? E SOPRATTUTTO CI SONO PERICOLI IMMEDIATI?? (DOPO 2 RICOVERI è STATA SEMPRE DIMESSA CON RICHIESTA DI NUOVI ESAMI)... GRAZIE FRANCESCO.
Risposta del medico
Paginemediche
Se gli esami sono stati richiesti senza carattere di urgenza, evidentemente gli specialisti che hanno visitato la ragazza ritengono che la situazione debba essere approfondita, ma che non ci siano pericoli immediati.
Risposto il: 22 Novembre 2004