Perdite abbondanti durante il ciclo

Grazie Dott. Maurizio, si ricorda di me, quella del ciclo abbondate. Dott. dopo aver assunto il progeffik come gli avevo scritto, questo mese il ciclo mi è venuto meno di quel mese di maggio ma dei dolori come calore dentro. Tre giorni, e tre giorni delle piccole perdite ematiche. Anzi per adesso mi sono tornate le perdite normale di noi donne. La ringrazio caro Dott. per quello che fate per noi con tanto amore a noi e al vostro lavoro, pur senza conoscerci ci venite incontro. Prego per tutti voi e per lei in particolare. Però farò anche la prima domanda, per adesso vediamo questi mesi poi parlerò per gravidanza se Dio mi aiuta ma grazie.

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Dio ci aiuta sempre: siamo noi che non riusciamo sempre a comprendere la volontà di Dio! Abbia fede e se nel disegno di nostro Signore c'è una gravidanza, questa verrà, indipendentemente da quello che dicono i medici! Pace e bene

Risposto il: 28 Giugno 2017