Perdite dopo fine del ciclo con la pillola

Salve ho 29 anni. Da due mesi sto assumendo la pillola SIBILLA per delle cisti ovariche. Martedì scorso ho finito il secondo blister e ho iniziato i 7 giorni di sospensione. Giovedi mattina sono arrivate le "mestruazioni" e lunedì mattina sono finite. Stamattina al risveglio ho delle perdite leggere. Cosa può essere? È normale? Domani devo iniziare il terzo blister e sono un po' preoccupata. In attesa di una risposta vi porgo i miei saluti.

Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia

Inizi pure, è normale avere piccole anche dopo che sono cessate le mestrazioni da privazione

Risposto il: 20 Settembre 2018