Perdite in gravidanza

Sono alla 6 settimana di gravidanza e settimana scorsa ho fatto un eco e non c era ancora battito,lunedi notte ho avuto una forte emorragia e da lunedi ad oggi ho contimuenperdite di sangue che sono passate dal rosso vivo al quasi marroncino e ora accompagnati da qualche grumo ...
Risposta del medico
Gentile signora, penso che la situazione da lei descritta necessiti quanto prima di una visita di persona per meglio definire l'origine delle perdite e per valutare come sta procedendo la gravidanza. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.
Risposto il: 09 Agosto 2019