Perdite vaginali marrone scure

Salve dottoree sono una ragazza di 27 anni ogni mi escono delle perdite vaginali marrone scurissime però quando urino urino normale non o nessun dolore quando mi pulisco sulla carta esce marrone scurissimo volevo qualche consiglio perché o paura grazie
Risposta del medico
Dr. Luca Di Gianfrancesco
Specialista in Urologia
Salve Verosimilmente è legato al ciclo. Il suo ginecologo di riferimento la aiuterà a comprenderne meglio la causa ed eventualmente a fare qualche approfondimento diagnostico. Saluti
Risposto il: 01 Luglio 2019