Pericardite in donatore di reni: quando sarà possibile espianto

Buongiorno,a duegiorni dal trapianto da vivente è stata riscontrata al donatore una pericardite.Mediamente quali sono i tempi di quarigione da questa infiammazione e quanto bisognarà attendere per riprogrammare l'intervento?Ringraziando, saluto.
Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo
Gent.ma sig.ra, Onestamente come faccio a darle una risposta. Non conosco né lei né il donatore, non conosco la causa della pericardite. Certo tutto il discorsa andrà rivisto per la sicurezza. Mi dispiace è stata non fortunata, se il trapianto era per lei. Cordiali saluti prof. Claudio Di Veroli
Risposto il: 18 Giugno 2014