Sono sara ho 20 anni circa 3 mesi fa ero incinta,

Sono Sara ho 20 anni circa 3 mesi fa ero incinta, al 5 mese ho fatto la strutturale e da lì il feto aveva una malformazione cardiaca. Aveva 2 ventricoli destri e una stenosi polmonale; i medici mi hanno detto che è una malformazione congenita ma può capitare che proviene dalla famiglia del mio ragazzo?
Risposta del medico
Paginemediche
Non è semplice rispondere a questa sua domanda perché non è chiaro se nella famiglia del suo ragazzo ci sono stati casi di malformazioni congenite. Se la risposta è affermativa ci potrebbero essere delle probabilità genetiche
Risposto il: 12 Novembre 2008