Peso 97 kg e sono alto 1.78 m. da circa 15 anni ho

Peso 97 kg e sono alto 1.78 m. Da circa 15 anni ho elevati livelli di ALT (circa 80) con markers epatitici negativi e senza abuso di alcol. Recente eco evidenziava: fegato modicamente ingrandito, margini arrotondati, disomogeneità diffusa in particolare per aumento degli echi periportali. Può trattarsi di Steatosi ? Che iter dovrei seguire ?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Visto che l’alterazione data da tanti anni è utile, prima di tutto, fare una biopsia epatica.
Risposto il: 15 Aprile 2004