Ho 31 anni sono alto 1.67 e peso 78kg da circa tre

Ho 31 anni sono alto 1.67 e peso 78kg da circa tre mesi sto misurando la pressione 2 volte al giorno perchè ho mio padre che è un iperteso ma raramente supero i 140/90 adesso ho inziato una dieta ipocalorica seguito da una dietologa che anche lei mi misura la pressione e la trova sempre sopra a 140/90 non fumo e prendo un caffè al giorno ma sono molto ansioso e un pò ipocondriaco. Vorrei sapere che esami dovrei fare per vederci un pò più chiaro perchè non sono tranquillo .Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Il fatto di trovare la pressione più alta durante visita è abbastanza comune, la pressione misurata a domicilio se
Risposto il: 28 Marzo 2008