Petting e ciclo in ritardo

Salve in questo mese io e il mio ragazzo abbiamo praticato solo petting, cioè ci siamo masturbati a vicenda questo per tutto il mese lui non è mai venuto e ne c'è mai stata una penetrazione con il pene, ma solo con le dita. Volevo sapere se lui magari toccandosi nel momento in cui perde il liquido pre eiaculatorio e poi mi penetra con le dita ci rischio gravidanza ? Sono in ritardo di 2 giorni

Risposta del medico

Gentile ragazza, in situazioni simili, teoricamente, la possibilità di una gravidanza potrebbe sussistere, ma nella pratica penso che le probabilità siano del tutto trascurabili. Cordiali saluti, dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 19 Gennaio 2021