Petto incavato

Destrocardia. Buonasera, ho letto la risposta e vi ringrazio, ma avrei bisogno di sapere le cause di questo difetto... che cosa può esser successo durante la mia gestazione che abbia provocato questa anomalia? Il torace leggermente incavato può dipendere anche da questo o lo avrebbe avuto comunque sia anche con la normale posizione caridaca? Grazie Saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Non è noto cosa determini tale “anomalia” (per altro scevra da problemi clinici) e non mi risulta abbia alcun rapporto con il petto incavato.
Risposto il: 10 Ottobre 2005