Ho una forma di petto incavato nella parte bassa

Ho una forma di petto incavato nella parte bassa dello sterno. Non mi crea problemi di nessun tipo se non estetici e psicologici. Vorrei sapere se è possibile risolvere il problema con un intervento di Chirurgia estetica o plastica (Protesi silicone per esempio) e soprattutto a chi posso rivolgermi. grazie, marco.
Risposta del medico
Paginemediche
Grazie per il contatto. Il referente del Ns Centro per questo tipo di problemi è il dr. Buonaguro che potrà contattare allo 02 5799 5315 (reparto di Ortopedia).
Risposto il: 09 Gennaio 2006