piastrinopenia da edta

Ciao dottore voglio sapere cosa significano questi dati e se sono gravi-PLT: 94-PDW: 20,1-MPV: 13,7 -P-LCR: 53,9Grazie.
Risposta del medico
Dr. Laura Forte
Specialista in Ematologia

  Plt 94,000 microlitro  sono un valore di piastrine ai limiti bassi della norma.   Effettui un  conteggio   di piastrine  su plasma per confermare  se la piastrinopenia sia di tipo apparente (da aggregazione da edta o reale). successivamente se si conferma contatti il medico curante.

Risposto il: 29 Settembre 2013