Piattole?

Salve, Sta mattina avevo un leggerissimo prurito nel pube e grattandomi, ho notato un animaletto Che somiglia molto ad una piattola e nella coscia un animaletto simile,morto, però tutto rosso e come se fosse stato schiacciato.. Mi sono controllato benissimo e ho controllato la biancheria sporca vecchia e quella in uso e non vedo nessun altro animale. Consiglia comunque un trattamento e il lavaggio di tutti gli indumenti e lenzuola?
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Consiglio una visita dermatologica per evidenziare eventuali lendini (uova) e porre quindi diagnosi di certezza. In caso sia confermata una ftiriasi, potrà essere trattata senza problemi seguendo le indicazioni del Dermatologo. Cordiali saluti. Studio Medico Serini, dermatologo milano
Risposto il: 22 Gennaio 2019