Picco intercostale

Circa 1 settimana fa dopo essere andato la mattina in palestra, la sera ho aiutato una persona anziana a andare a letto, dopo 2 minuti ho sentito dei picchi intercostali mi sono fatto prendere dal panico e dopo mi sono tranquillizzato ho cenato e poi sono uscito... Sono andato dal dottore dopo 2 giorni e mi ha detto non è niente solo uno strappo prendi oki e basta... Io dentro di me non ero sicuro e avevo attacchi di ansia e mi impanicavo dopo altri 2 giorni ho fatto un elettrocardiogramma e il dottore mi ha detto tutto apposto... Ho letto nell'elettrocardiogramma condizione IV blocco di branca dx di tipo focale posso stare tranquillo o ho bisogno di accertamenti?
Risposta del medico
Specialista in Psichiatria
Si faccia rassicurare Dal cardiologo ovvero Dal suo mmg che la conosce bene. Sereno. Niente di grave
Risposto il: 24 Maggio 2019