Piccola macchia uniforme glande

(24 anni).Da qualche settimana ho notato la presenza di una piccola (circa 3mm diametro) macchia dal contorno definito sulla parte sinistra del glande. Non sembra cambiare forma o dimensione, non produce alcun fastidio, bruciore, prurito, né si squama o nulla del genere. Il colore è anche uniforme alla superficie, se non fosse che talvolta diventi più rossa.

La principale caratteristica è la superficie leggermente lucida e quindi distinguibile dal resto della superficie.

Non ho ancora consultato un dermatologo. Di cosa potrebbe trattarsi? Cosa consigliate?

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Senza vedere la lesione è impossibile fare diagnosi. Le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 18 Giugno 2018