Piccola pallina vicino al glande e papulle intorno alla sua corona

Salve allora da un po di mesi mi sono accorto di avere un piccola pallina sembrerebbe una ostruzione di una vena ...non mi da nessun fastidio nel tatto non una cosa dura , vorrei rassasicurarmi mi può dare qualche problema? Poi per le papulle intorno al glande c'è qualche rimedio?

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Oovviamente nell'impossibilità si una valutazione diretta non si può giudicare nulla, d'ogni modo se non le dà fastidio molto quasi sicuramente è un riliev privo di significato. Se proprio vuole una risposta certa, si sottoponga alla visita di un nostro Collega specialista in urologia. Le papule della corona del glande (granuli di Forsyte) sono formazioni altrettanto prive di significato, la loro asportazione per motivi meamente estetici potrebbe portare a risultati poco soddisfacenti.

Risposto il: 18 Febbraio 2019