Piccole perdite di sangue

Salve, sono una ragazza di 20 anni, ho già perso la verginità anni fa. Stasera mentre stavo con il mio ragazzo abbiamo fatto dei preliminari e lui con le dita ci è andato molto pesante e le ha fatte entrare molto molto in fondo. tornata a casa, ho urinato ed è uscito un grumolo piccolissimo di sangue chiaro, cosa potrebbe essere?

Risposta del medico
Specialista in Medicina generale e Psichiatria

Gentile ragazza
potrebbe essersi trattato di una rottura di qualche capillare a seguito di una stimolazione troppo energica.
Naturalmente se il problema dovesse persistere sarà opportuna una visita presso un medico di sua fiducia per una più approfondita valutazione del problema.
Cordiali saluti
dott.Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 09 Gennaio 2024