piccole quantità di sangue nelle feci senza sintomi non preoccupano

Il nostro bambino ha 2 mesi si chiama Filippo oggi dopo aver fatto quattro volte le feci, sempre un po' lentine, ci siamo accorti che nell'ultimo pannolino c'era una gocciolina di Sangue.
E' normale?
Viene allattato da mia moglie.
Risposta del medico
se è solo una piccola quantità di sangue e se non ci sono altri sintomi, non deve preoccuparsi, può essere le conseguenza delle 4 evacuazioni. controlli che non abbia qualche piccola ragade in zona perianale. se dovesse però ripresentarsi il sange nelle feci deve consultare il suo pediatra. può continuare a prendere il latte della mamma.
Risposto il: 07 Dicembre 2005