piccolo addensamento parenchimale

Gentilmente mi è stato diagosticato in sede di TAC quanto segue: PICCOLO ADDENSAMENTO PARENCHIMALE IN SEDE SBMANTELLARE ANTERO BASALE SX DA RIFERIRE AGLI ESITI DELLA LESIONE FLOGISTICA IN ANAMNESI.
Risposta del medico
Caro signore, non ho letto domande nel suo scritto. Il referto della TAC descrive la presenza di residui (esiti) di una precedente malattia infiammatoria polmonare (verosimilmente una polmonite). Sarà opportuno, a termine di terapia, accertarsi della scomparsa dell'immagine descritta.
Risposto il: 13 Novembre 2006