Pillola anticoncezionale

Salve, io sto eseguendo una dieta fatta da me, vorrei sapere se dovessi perdere peso devo cambiarla o funziona e rimango protetta anche con questa che ho ancora ora? Prendo l’elyfem 30.

Risposta del medico
Specialista in Nutrizione e Scienze dell'alimentazione e Dietologia

Salve, ogni terapia va impostata da un Medico, dopo diagnosi e prognosi. La "dieta" è una terapia per cui le autovalutazioni e somministrazioni sono di esclusiva responsabilità di chi se l'è prescritta. Assumerebbe autonomamente un antibiotico per poi chiedere al suo medico di famiglia di assumersene la responsabilità?

Risposto il: 28 Gennaio 2020