Pillola del giorno dopo

Ho preso la pillola del giorno dopo il 10 ottobre e mi è venuto il ciclo il 26 ottobre ,senza nessun ritardo o anticipo,però é stato meno doloroso e poco più breve del solito,é normale ?

Risposta del medico

Gentile ragazza, è frequente che la pillola del giorno dopo possa indurre qualche lieve variazione delle normali caratteristiche del ciclo. Non vi è quindi motivo di preoccupazione. Cordiali saluti dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 30 Ottobre 2020