Pillola del giorno dopo

Gentile dottore, Ho praticato del petting con la mia fidanzata, in cui è avvenuta eiaculazione all'esterno della vagina e vorrei sapere se ciò può portare ad una gravidanza, in ogni caso lei dopo 15 ore ha assunto la pillola norlevo. C'è rischio di gravidanza?
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia
Ma no! L'assunzione della norlevo è stata del tutto inutile. Consulti il medico o il farmacista prima di ricorrere alla contraccezione di emergenza
Risposto il: 08 Marzo 2019